Patrizia

CARATTERISTICHE TECNICHE E MATERIALI: Telaio piatto in multistrato di spessore 40mm con guarnizione in battuta antirumore, completo di cornici telescopiche in multistrato di sezione 70x10mm o 90x10mm a seconda della “Serie” scelta.

ANTA: tamburata di spessore nominale 44mm, intelaiata con massello di abete di sezione 28x40mm, riempimento con nido d’ape microforato supercollato, placcato con pannelli di Mdf di spessore 4mm rivestiti in laminato, sfinestrata e rifinita con fermavetri piatti o bombati a seconda della disponibilità in magazzino.

FERRAMENTA DI SERIE: varia a seconda della “Serie” scelta.

Di serie il rombo è centrato da 20cm. E’ possibile richiedere un rombo di misura diversa e posizionarlo in maniera diversa, ma deve essere specificato nell’ordine.

 

VERSIONI REALIZZABILI: BATTENTE, DOPPIO BATTENTE ASIMMETRICA, DOPPIO BATTENTE SIMMETRICA, SCRIGNO, DOPPIO SCRIGNO, ROTOTRASLANTE, WESTERN 1 ANTA, WESTERN 2 ANTE, ESTERNO MURO, DOPPIO ESTERNO MURO.

**VETRO ESCLUSO**

 

FINITURE REALIZZABILI:

MICRO: Micro Bianco, Micro Ciliegio, Micro Noce,

 

OPACO: Bianco, Avorio, Ciliegio T21, Noce Chiaro, Noce Nazionale,

  

SILVER: Evo Grigio Perla, Evo Larice, Evo Palissandro, Noce Dor, Rovere Naturale, Wenghè

GOLD: Bianco Matrix, Palissandro Bianco, Rovere Sbiancato, Grigio LK55,

PLATINUM: Bianco Azimut, Ciliegio Crudo LG69, Larice Sabbia, Noce LK48,  Olmo 2109, Olmo Cenere, Palissandro Blu, Tranchè Grigio LM93,

EXTRA: Beton Maloja, Penelope, Rovere LM92, Rovere Moro LM53.



Condividi: